INRI RECORDS # Il Nuovo Rumore Italiano

INRI GOES ELECTRO con Matthew S, Noireve e gli Hermit

Matthew S

INRI GOES ELECTRO

 

NOIREVE

Dopo l’esclusiva streaming con DLSO e la presentazione ufficiale del video a cura di Redbull, Viaggio Immobile, Ep d’esordio della giovanissima musicista e producer Trentina, è pronto a far emergere la sua eterea figura tra ableton, sintetizzatori, dream pop e folktronica. La release contiene un inedito prodotto grazie a Converse Rubber Track e Noisey sotto lo sguardo vigile del Grammy Hector Castillo e un remix dei Jenny Penny Full, B-Side di un prodotto fresco, innovativo e degno di nota che le permetterà di distinguersi sul palco del Sonar. Non meno d’impatto il video della Title Track : una delirante e deliziosa animazione firmata Shelly Leoni e dedicata al mondo surreale del primo David Lynch.


HERMIT

Un video in esclusiva su Soundwall e un Ep d’esordio in uscita, gli Hermit debuttano nella famiglia INRI e in tutti gli store digitali con ”Going Under” : un lavoro con le radici nell’indie rock e lo sguardo alla scena club internazionale. Atmosfere notturne, ritmo deciso e un cantato ozioso per un inedito che diventa Title Track e una cover di “Lonely Boy” dei The Black Keys completamente destrutturata e restituita a nuova vita: queste le due componenti di un manifesto discografico che vuol fare dell’ elettronica suonata onstage e non semplicemente subita dallo spettatore il loro migliore biglietto da visita.


MATTHEW S

Con INSIDE la doppia anima del producer Matthew S è ormai a nudo: un Ep bifronte con sfaccettature electro deep e sonorità ricercate nella prima traccia e un anima a colorì vivi, con le sperimentazioni del brano Fantasy Turbulence e il loro mood colorato e carico. Un EP da cercare sotto la voce Electro Trip, presentato in esclusiva su DLSO, che è una possibile via di fuga dal mondo reale, un tunnel nel quale ci si perde ma anche un autoritratto in musica magistralmente definito e intenso. Per ascoltarlo in live session non resta che accedere alla sezione dedicata del sito Dopeler.com con una finestra settimanale in diretta al giovedì alla scoperta di sempre nuove acrobazie su Ableton.

0 Commenti

Leave a reply