INRI RECORDS # Il Nuovo Rumore Italiano

GIULIA’S MOTHER

Andrea Baileni, voce e chitarra (premio ADGPA Miglior Chitarrista Acustico 2013) e Carlo Fasciano alla batteria pubblicano per INRI l’album di debutto TRUTH. Inserito tra i migliori dischi dell’anno da magazine e Webzine quali “Il Mucchio Selvaggio”, “RockLab” riceve consensi unanimi dalla critica. Vengono accostati dalle riviste di settore ad artisti come Bon Iver, James Blake, Anthony and the Johnson e definiti un misto tra folk, indie/pop e post rock. Il loro suono è caratterizzato dall’uso di pedaliere che armonizzano la voce e una chitarra acustica particolare che suona anche come un basso ricreando suoni difficilmente riconducibili a sole due persone sul palco.

Da Maggio un tour di concerti li ha visti suonare in Italia, Inghilterra e Scozia. Hanno aperto i concerti di Bianco, partecipato al Fringe Festival di Edimburgo e suonato nelle venue di Camden Town a Londra.

TRUTH è una nascita, un risveglio, è lo spogliarsi dai dogmi, dagli schemi imposti attraverso l’osservazione della propria natura. TRUTH è l’inizio di un viaggio.

“Una sorpresa assoluta“ – Rockerilla
“Truth è un gioiello simile ad un manufatto senza tempo” – Rumore