INRI RECORDS # Il Nuovo Rumore Italiano

BIANCO & LEVANTE : il video di CORRI CORRI firmato Giacomo Triglia

fotogramma esclusiva corri corri

Dopo l’esclusiva su Corrieredellasera.it, Corri Corri, il contagioso duetto di Bianco & Levante, arriva su VEVO con immagini che sembrano rubate ad uno sci-fi movie anni settanta, sature dell’estetica di Wes Anderson, dell’immaginario di Gondry e della follia paranoica di David Lynch.

E’ il regista Giacomo Triglia firmare questo gioco di sguardi e agguati dove

da una misteriosa cabina di regia fatta di vecchi computer con schermi ai fosfori verdi e Atari, una ragazza guida il suo avatar all’interno di una villa dell’ottocento all’inseguimento del suo nemico. Tra stanze affrescate, fucili e lunghe braccia conquistate tra i vari livelli del gioco, i due, interfacciati dalle console, si aggirano tra sterminati androni e rampe di scale fino a ritrovarsi insieme sul tetto della villa per il match finale.

Il brano è il primo estratto da Guardare per aria, terzo album in studio per Bianco in uscita il 3 Febbraio 2015, solo un assaggio di quello che sarà un disco pieno di stelle, di mare e di quello che ci sta in mezzo.

Il cantautore, reduce dalle aperture del tour europeo di Brunori Sas e da un coinvolgente live lo scorso 6 dicembre all’INRIFEST di Torino insieme alla stessa Levante, Mr-T Bone ai fiati e una band nuova di zecca, è pronto a stupirci tenendoci immobili col naso all’insù.

0 Commenti

Leave a reply