INRI RECORDS # Il Nuovo Rumore Italiano

ESCOBAR: il video di Wake up feat Raphael in anteprima esclusiva per l’ Unità.tv

Schermata 2016-01-11 a 11.08.41

Tra figure danzanti e maschere tribali che richiamano in modo trasognante il Sudamerica esce in esclusiva per l’Unità.tv il nuovo video di Escobar “WAKE UP” arricchito dal featuring di Raphael, una delle voci più calde del panorama reggae internazionale.

Wake up è un pezzo che parla di un riscatto e un risveglio  dal sonno , il richiamo al coraggio,la rivoluzione giornaliera che ognuno ha dentro di se è pronta a risvegliarsi ; ricordandosi sempre da dove si è arrivati; presente e passato per andare avanti , ora piu che mai.

La regia è affidata a Federico Merlo che scrive “in questo secondo video con Paola e Filo Q abbiamo cercato di alzare il livello sia estetico che contenutistico per comunicare la sensazione di risveglio dal torpore della società attraverso la musica e l’arte in generale. Da li è nata l’idea del folclore che si è tradotta nelle immagini dei ballerini in costume in un limbo nero che ferma il tempo, messi a contrasto con i fondali della street art più moderna che porta con se soluzioni estetiche nuove mantenendo allo stesso tempo il legame con le origini.”

La produzione è curata da Filo Q dei Magellano e Ale Bavo degli LNRipley.

 

Schermata 2016-01-11 a 11.06.11

0 Commenti

Leave a reply