INRI RECORDS # Il Nuovo Rumore Italiano

MILANO MUSIC WEEK : TUTTI GLI APPUNTAMENTI TARGATI INRI

mmw2018

Dopo il successo della prima edizione torna dal 19 al 25 novembre la Milano Music Week , una settimana in cui la musica è al centro delle attività cittadine e in cui si guarda a Milano come alla capitale della musica in Italia. Come sempre INRI aderisce in prima linea all’iniziativa coordinata dal curatore artistico Luca De Gennaro e promossa dal Comune di Milano – Assessorato alla Cultura, SIAE, FIMI, ASSOMUSICA  e NUOVOIMAIE, con il patrocinio del MiBAC Ministero per i beni e le Attività Culturali. Tre gli appuntamenti principali che graviteranno nel mondo dell’etichetta e in media partnership con ONSTAGE :  il 21 Novembre con il doppio appuntamento della INRI ON THE ROCKS all’ OHIBO’ con i Bar Ponderoso, La Colpa, STAG e Liede e la serata disco INRI TONIC all’ APOLLO club con Ex-Otago, Egokid, La Badante, lemandorle e DIVA organizzata in collaborazione con Levi’s e il 22 al Circolo Biko con il live di TORSO VIRILE COLOSSALE, super band nel roster dell’ etichetta INRI Classic. In chiusura di settimana invece è previsto il live alle Liuterie Ground Custom del busker Luca Fiore eletto il migliore musicista di strada di Londra e la partecipazione a vari panel e workshop per Dardust e lemandorle.

MERCOLEDI’ 21 NOVEMBRE
ore 20:00
CIRCOLO OHIBO’ Via Benaco 1, Milano
INRI ON THE ROCKS
Release Party di casa INRI
ad alti livelli di adrenalina!
Ingresso con tessera ARCI

Una serata da far sudar le pareti per presentare le nuove uscite e i nuovi ingressi del roster di casa INRI: il power  duo dei  Bar  Ponderoso con  Gianluca  Bartolo e   i  Johann Sebastian  Punk  al completo per il primo live set di PACIFICO,  i  milanesi  LA COLPA  che  tornano con  l’album  CONTROUMANO dopo  3  anni di  silenzio  e le  anteprime  acustiche dei  nuovi  lavori del  cantautore Liede e degli STAG

MERCOLEDI’ 21 NOVEMBRE
Ore 22:00
APOLLO CLUB  Via Borsi, 9  Milano
LEVI’S Presenta INRI TONIC
La disco Night degli Artisti INRI per ballare tutta la notte
ingresso 10 Euro con consumazione
Prevendite http://bit.ly/INRItonic

L’armata INRI invade il dance floor del club più cool di Milano: ad alternarsi tra consolle e microfoni dell’Apollo il prossimo 21 novembre ci sarà l’indie pop de Lemandorle, l’appeal tanto vintage quanto glamour di Diva, i coinvolgenti dj set de La Badante e degli Egokid e l’attesissimo dj sorpresa dei genovesi Ex-Otago tra electro funky e cumbia.


GIOVEDI’ 22 NOVEMBRE
Ore 21:00  – BIKO
Via  Ettore Ponti 40, Milano
TORSO VIRILE COLOSSALE in concerto
Live Speciale con Formazione in quintetto & Proiezioni Video !
Ingresso con tessera Arci

Nato dalla collaborazione tra Inri Classic e AMS Records, Torso Virile Colossale è un nuovo progetto musicale ideato da Alessandro Grazian interamente dedicato al cinema Peplum Italiano che si presenta dal vivo come un ensemble musicale composto da alcuni dei nomi più prestigiosi della musica indipendente italiana.Il live omaggia la grande stagione del cinema mitologico italiano anni 50-60 attraverso l’esecuzione di composizioni originali che fanno da commento sonoro alla proiezioni di pellicole ‘cult’ del cinema mitologico italiano.

In occasione del concerto al BIKO la formazione sarà composta da un super quintetto:
Alessandro Grazian (fondatore di Torso Virile Colossale) alla chitarra, Nicola Manzan (Bologna Violenta) al violino, Luciano Macchia (Ottavo Richter) al trombone, Kole Laca (Il teatro degli Orrori) alle tastiere, Emanuele Alosi (Stella Maris) alle percussioni.

VENERDI 23 Novembre
Luca Fiore e Antonello Fiamma
live a Ground Custom Liuterie
GROUND CUSTOM LIUTERIE
Viale Isonzo, 99 Rozzano (MI)
Ingresso libero

Il prossimo 23 novembre, presso la fabbrica artigianale di strumenti musicali Ground Custom – Liuterie Inedite, avrà luogo l’esibizione live di Luca Fiore e Antonello Fiamma, secondo appuntamento del calendario musicale proposto dalla liuteria.

Si tratta di una serie di eventi speciali in cui si vuole celebrare la musica in un luogo altrettanto speciale, dove gli strumenti musicali vengono realizzati artigianalmente a mano, da un team di guitar&bass&drums makers. Un’iniziativa inedita in un ambiente inedito. Uno spazio in cui non sarebbe stato possibile non organizzare serate musicali come questa, all’insegna del connubio tra un luogo e un’esperienza nuova.

Non sarà un concerto tradizionale, ma un incontro tra persone che vogliono musica e dove gli strumenti musicali prendono forma e vita.

www.groundcustom.com


CI TROVATE ANCHE QUI

 

MERCOLEDI’ 21 NOVEMBRE
Ore 14:00
LUCA FIORE
CPM Music Institute
Via Privata Elio Reguzzoni, 15, Milano, MI, Italia
Ingresso libero

“Un musicista italiano all’estero” – Incontro con l’artista
 
Lo straordinario chitarrista appena approdato nel roster INRI parla della sua vita tra busking e cosmopolitismo
GIOVEDI 22 NOVEMBRE 2018
Ore 20.00 – 21.30:
Lemandorle e Dardust
MUSIC HUB 4.0 | STUDIOS LePark

via Sismondi 50, MILANO
Ingresso gratuito con registrazione obbligatoria!
https://www.eventbrite.it

Music Hub 4.0 (& Spoke) meet – connect – produce:
Producer VS Artist
Il rinnovamento della produzione musicale italiana vista attraversoun confronto aperto tra i produttori musicali e gli artisti sulle loro esperienze vissute durante la creazione del progetto discografico con curiosità e aneddoti sui rapporti e le complicità che si creano all’interno dello studio.
Con: Fausto Zanardelli (Coma Cose) e Mamakass , Daniele Coro e Federica Camba, LeMandorle e Matteo Rigamonti, Dardust, Roberto Vernetti, Antonio cooper Cupertino, Alex Uhlmann.
SABATO 24 NOVEMBRE 2018
Ore 14,00 – 23.00
GENTE, FRIZ e Miglio
MUSIC HUB 4.0 Showcase inEDI
Via Giovanni Battista Bertini 11, MILANO
Ingresso gratuito su prenotazione https://www.eventbrite.it
 
Carrellata di presentazioni e anteprime di nuove uscite discografiche indipendenti presso inEDIti in collaborazione con Doc Servizi.
domenica 25 NOVEMBRE 2018
Dalle 16.00 alle 22.00
INRI FAMILY
MUSIC HUB 4.0 CLOSING – Music & Vinyl Culture
RAL8022,
via Corsico 3, MILANO
Ingresso Libero

Live/Dj Set