INRI RECORDS # Il Nuovo Rumore Italiano

TWEE : BUONASERA, il nuovo singolo anticipa l’ album in uscita il 29 marzo per INRI

TweePressLogo

I Twee, la giovane band protagonista della scena musicale torinese, sono tornati!
Tre donne e un uomo, proprio come Charlie e i suoi angeli, per una band che in realtà ha poco di angelico e che appena si apre il sipario scatena un’energia piccante e demoniaca!
Il gruppo, formato da Nadia Gai (voce), Giorgia Ruggeri (basso), Margherita di Saint Pierre(batteria) e Gianluca Leo (chitarra e programmazioni), è pronto a presentare al pubblico il nuovo singolo Buonasera. Energico e capace di mescolare sonorità pop a sfumature swing, il brano in uscita oggi – 25 gennaio – segna il ritorno della band dopo due anni vissuti su tanti palchi in giro per l’Italia e anticipa la release del nuovo album prevista per fine marzo.
Nati nel 2013, i Twee hanno pubblicato il loro primo singolo Every Week nel 2015, entrando subito in alta rotazione su MTV Music e diventando colonna sonora degli spot delle serie tv di Sky. Nel 2016 il gruppo ha presentato Clouds e nella primavera dell’anno successivo ha fatto uscire Mango, album d’esordio spensierato e dalle melodie accattivanti che ben descrive l’identità della band.

Una personalità, quella dei Twee, che emerge con chiarezza anche nel nuovo singolo.
Buonasera è moderno, ma con sfumature retrò, fresco e divertente, con un testo che mescola lingua italiana e lingua inglese per raccontare l’amore proibito tra due persone che appartengono a mondi completamente diversi.

Prodotto e registrato da Marco Vipiana e mixato da Marco Vipiana e Gianluca Patrito presso G-effect studio, Buonasera è il primo di 10  brani nati dall’esigenza di raccontare un mondo di suoni e colori che i Twee interpretano con la loro immutata allegria. L’album sarà nei digital store dal 29 di marzo, ma prima di svelare l’intero contenuto di questo progetto costruito in oltre un anno di duro lavoro, ecco un saluto, un segno di cortesia e affetto nei confronti del pubblico che già conosce la band e di benvenuto per coloro che faranno la loro conoscenza nei prossimi mesi.
 
Il ritorno della band, che aprirà il tour il prossimo 28 marzo, segna anche l’inizio di una nuova e importante collaborazione: con la loro dose di energia e sana follia, i Twee sono entrati a far parte di INRI, etichetta indipendente di Torino e sancisce la conferma di una preziosa collaborazione con BPM Concerti, un gruppo di lavoro decisamente affiatato tornerà sui palchi dei club e dei fesitval italiani per scatenare l’energia che ancora hanno dopo un anno di lavoro per il disco!
 

“Tornare sarà come la prima lasagna dopo un viaggio all’estero” TWEE.

 

0 Commenti

Leave a reply