INRI RECORDS # Il Nuovo Rumore Italiano

i Train To Roots Tornano con DENARO

TTR back to the future
La band sarda Train To Roots pubblica il primo singolo che anticipa quello che sarà il suo nuovo album, il settimo della sua carriera. “Denaro” è l segnale che molti aspettavano con impazienza: il ritorno al roots reggae di questo gruppo con 15 anni di storia.
Antonio Leardi, produttore e tastierista, spiega: “Le liriche non mettono in scena la classica retorica sul capitalismo moderno ma affrontano la deriva psicologica a cui sono sottoposti tutti quelli che identificano nelle ricchezze e nel potere il loro scopo di vita. Deriva che porta all’egoismo, all’intolleranza e alla paura del povero e della povertà in sé”.
I Train To Roots compiono così una promessa implicita e fanno onore al loro nome dirigendo il treno verso le radici della musica reggae ma anche della loro terra: roots reggae cantato in sardo e italiano. Questo singolo rappresenta così la stazione di partenza di questo nuovo e promettente vaggio.
Dopo la pausa obbligata per lavorare sul nuovo disco, la band è ora pronta anche per il prossimo tour di cui sono già confermate le prime date.
“Denaro” (INRI) è disponibile su tutte le piattaforme digitali.
 
Crediti:
 
Lyrics and music by Antonio Leardi e Giampaolo Bolelli
Produced by Antonio Leardi
Mastering by Simone Squillario
Video by Emenuele Ezze Bardi
Label INRI
Press office Run it Agency

0 Commenti

Leave a reply