INRI RECORDS # Il Nuovo Rumore Italiano

MATTHEW S – First

MATTHEW S – First

6,50 20,00 

FIRST è il debut album di MATTHEW S, in uscita il 15 giugno per INRI. Dopo molteplici collaborazioni e produzioni nel panorama elettronico italiano e dopo essere stato selezionato da MTV come Best New Generation 2015, aggiudicandosi il titolo agli MTV Digital Days, il producer e dj veneto pubblica il suo primo LP, che segna un nuovo punto di partenza.

FIRST contiene sei tracce oltre a due remix di DiscoBall, firmati da Amparø e lovewithme. Nato dalla mente di Matthew, il disco si è poi sviluppato attraverso molteplici collaborazioni per le linee vocali dei brani. Le voci di LeinerRiflessi (ex Dear Jack) e di IVYE (voce dei Landlord) esaltano rispettivamente Touch, dai suoni house e underground, e Don't Bring Me Down, dalle sonorità più vicine alla dance. Island, una delle prime tracce del progetto First, vede invece il featuring di Tullia, cantautrice vicentina.

Per la cover del disco, Matthew S ha voluto ricreare un lavoro grafico capace di tradurre in immagini i diversi universi musicali all’interno di FIRST, rappresentatidalla mescolanza di colori dellasfera.

Svuota

TRACKLIST & CREDITS

  1. Touch (feat. Leiner)
  2. Disco Ball
  3. Raindrops
  4. Humor
  5. Don’t Bring Me Down (feat. IVYE)
  6. Island (feat.Tullia)
  7. Disco Ball (Amparø Remix)
  8. Disco Ball (lovewithme Remix)
  9. Inside (bonus track)

Prodotto da Matthew S.

Mixato e Masterizzato da Daniele Sesso e Pierluigi Cerineccetto perTouch, prodotta da Matthew S e Matteo Rigamonti,mixata e masterizzata da Matteo Rigamonti.

Testi scritti da: Leiner Riflessi, Tullia Mantella.

Informazioni aggiuntive

ARTISTA

FORMATO

,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

SKU: ITV076 - Vuoi aiuto? Contattaci Lascia un commento

Categories: ,