INRI RECORDS # Il Nuovo Rumore Italiano

TRAIN TO ROOTS – Step Up

TRAIN TO ROOTS – Step Up

0,90 

I Train To Roots presentano un nuovo anticipo del loro prossimo disco. Dopo Policegun, arriva infatti un nuovo single e videoclip, Step up, con un messaggio ben chiaro: rivendicare una comunicazione più diretta, faccia a faccia, critica e propositiva, che si imponga sul disfattismo che ci circonda.

Step up si rivolge a tutte le Chatty mouth che sparlano, giudicano e scherniscono il prossimo senza porsi problemi etici o morali e li invita a farsi avanti senza paure, rancori, gelosie o malumori. Secondo Rootsman I, uno dei cantanti della band e coautore della canzone, “parlare con le persone faccia a faccia è un imperativo assoluto, senza critiche alle spalle o pregiudizi”.

Si tratta di una produzione semi-digitale per rivivere in pieno le sonorità delle produzioni degli anni ’80, sapientemente miscelate con le ultime tendenze in materia di groove ritmico.

Il video è stato girato in Sardegna, fra le sue scogliere incantate e i vicoli di Bosa, uno dei borghi più belli d’Italia. La sua semplicità vuole mettere in risalto il ruolo dei cantanti, mentre la band passeggia lungo i vicoli in una giornata di sole e il risultato è un video leggero e estivo in cui, ancora una volta, esibiscono la loro amata terra.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

SKU: ITS020 - Vuoi aiuto? Contattaci Lascia un commento

Category: